Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Claudio D’Angelo in buona fede?!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Claudio D’Angelo in buona fede?!

maria-de-filippi-uomini-e-donne-300x194

Si è conclusa ieri un’altra settimana di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Intanto sul web sono trapelate le prime anticipazioni in merito alla nuova registrazione del Trono Classico e Trono Gay, la quale dopo aver dedicato attenzione a Riccardo, Clarissa e Claudio Sona, si conclude con Claudio D’Angelo.

Sono molti i dubbi e le incertezze nate nei confronti del tronista, in studio viene mostrato un video in cui Claudio raggiunge Sonia convinta di volersene andare.

Sembra che Claudio riesca un po’ a tranquillizzare la corteggiatrice, ma lei non apprezza molto quegli abbracci che sanno tanto di consolatori.

Subito dopo Sonia chiede alla redazione di poter rivedere Claudio, così lo raggiunge e gli chiede scusa. In puntata però Sonia è parecchio arrabbiata per aver ricevuto delle email in cui le veniva detto che Claudio D’Angelo fosse ancora in contatto con la sua ex, alla quale aveva addirittura chiesto di scendere per lui.

Il tronista ammette che con la sua ex la storia non era finita nel migliore dei modi, aggiungendo anche che le sue parole erano puramente ironiche.

Gianni propone di chiamare questa ragazza, così si reca dietro le quinte. L’ex di Claudio però non risponde al cellulare, intanto Ginevra non ha intenzione di commentare la situazione fino a quando non ha gli elementi per farlo.

Sara Fonte