Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: l’improvviso interesse di Clarissa!

CONDIVIDI

clarissa-marchese

Si è conclusa ieri un’altra settimana di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Intanto sul web sono trapelate le prime anticipazioni in merito alla nuova registrazione del Trono Classico e Trono Gay, la quale dedica inizialmente l’attenzione a Riccardo.

E’ il momento di Clarissa, parte l’esterna di Luca, il quale la porta al concerto di Alessandra Amoroso, dove non mancano dolcezze e tenerezze.

Luca aveva scritto un messaggio per Clarissa che però non le è stato recapitato, il quale conteneva una frase di una canzone di Alessandra Amorso: ” ti aspetterò sul ciglio senza far rumore”.

Secondo Simone Luca pianifica in anticipo le sue mosse, infatti la stessa Tina Cipollari tira in ballo ancora una volta la questione “business”.

La tronista è uscita anche con Federico, i due pattinano sul ghiaccio e lei ammette di averlo pensato, così si abbracciano.

Simone appare sorpreso per questo improvviso interesse nei confroti di Federico, Clarissa confessa di essere stata interessata a Simone sin da subito, ma che la situazione sia un po’ cambiata con la conoscenza di Federico.

In studio nasce un acceso dibattito tra Luca e Simone, intanto Federico chiede a Clarissa di ballare.

In esterna Simone confessa di essere davvero felice di aver rivisto Clarissa, così conclude con una promessa, cioè quella di avere l’intenzione di mostrarle in ogni modo il suo reale interesse.

Sara Fonte