Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Riccardo predica bene e razzola male!

CONDIVIDI

riccardo-gismondi-primo-piano

Si è conclusa ieri un’altra settimana di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Intanto sul web sono trapelate le prime anticipazioni in merito alla nuova registrazione del Trono Classico, la quale inizia da Riccardo.

Martina infastidita dopo l’ultima puntata si reca dal tronista in camerino, dicendogli di essere stato presuntuoso, aggiungendo anche di essere stata messa in secondo piano dopo l’arrivo di Camilla.

Riccardo non nega l’interesse per Camilla, ma nonostante questo ha comunque l’intenzione di continuare il percorso di conoscenza con le altre corteggiatrici, così i due si abbracciano.

Si passa all’esterna con Camilla, i due sono vicino al caminetto e parlano delle altre corteggiatrici, soprattutto di Sonia e Martina. Subito dopo Maria interrompe la visione dell’esterna perché in studio le corteggiatrici stanno litigando.

Non appena riparte l’esterna si vede Camilla che fa ascoltare a Riccardo una canzone di Ligabue, lui invece le fa ascoltare una canzone di Zucchero e scatta finalmente il bacio.

Gianni Sperti non può che sottolineare la lunga durata del bacio, scatenando la reazione di Martina la quale lo accusa di essere incoerente dopo tutto ciò che era successo con lei.

Riccardo si giustifica, dicendo che inizialmente non aveva penato ad un bacio poiché non ne era dell’umore, ma Camilla è stata brava a farglielo cambiare.

A questo punto si passa all’esterna con Martina, la quale gli fa recapitare un biglietto con un invito a Torino, poi entrambi si recano verso casa della corteggiatrice e poi al parco, lei si apre parlando dell’assenza del padre.

La redazione ha concesso a Riccardo una ulteriore esterna, così Maria dice in studio che il tronista ha scelto Martina!

Riccardo brinda con Martina in albergo, le dice che gli trasmette fiducia e di essere stato veramente bene con lei, da qui la decisione di volerla rivedere.

I due si abbracciano, lei gli da un bacio sul naso e poi sulla guancia, ma non sulle labbra.

Camilla in studio afferma di essersi pentita per il loro bacio e aggiunge che vorrebbe eliminarsi, infine si alza ed esce, ma Riccardo la segue.

Sara Fonte