Home Televisione Giulia De Lellis fa il tifo per Andrea: alla conquista dei likes!

Giulia De Lellis fa il tifo per Andrea: alla conquista dei likes!

foto giulia de lellis

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip si è parlato continuamente della possibilità che Giulia fosse incinta, ma una volta smentita tale possibilità si continua a parlare dello scontro avuto tra Giulia e le Mosetti.

La De Lellis qualche settimana fa aveva chiarito ancora una volta di essere fiera del fidanzato dicendo: “Impeccabile. Non ha sbagliato nulla, sono fiera di lui”.

Intanto Andrea si sta allenando da giorni per la prova settimanale, la quale verrà giudicata in base al numero di like, proprio Giulia nelle ultime ore vedendo il fidanzato ballare ha postato il seguente messaggio su Instagram: “#stomale, devo dirlo! Andate subito a mettere like a sto fig*ne!”.

Di certo delle parole ironiche, ma è ovvio che Giulia voglia la vittoria di Andrea con riferimento alla prova, riuscirà a coinvolgere i fan?!

Sara Fonte