Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ultime Notizie di Cronaca Estera

Russia: posta foto e video di torture ad animali. Arrestata 17enne

0
CONDIVIDI

ad_223441865

A farla arrestare ci hanno pensato gli utenti della rete, indignati da quanto postato dalla giovane sui suoi profili social. Un gesto di pietà, si direbbe, dato il tenore di foto condivise da Alina Orlova, una giovane 17enne residente nella provincia più orientale di Vladivostolk, in Russia, dove si trovava momentaneamente in attesa di prendere un volo.

Nei suoi scatti trovavano infatti posto immagini cruente di animali barbaramente uccisi, seviziati, impiccati. Un cane inchiodato ad un muro come crocifisso, un altro appeso per il collare. E poi gatti, anche loro vittime della perversione omicida di questa giovane. Assieme a l ei una compagna di scuola, Kristina K, anche lei 17enne. Insieme, le due amiche avevano deciso di ad_223442056adottare “animali ad_223442044indesiderati” con la promessa di prendersi teneramente cura di loro.

La famiglia della giovane si é dichiarata totalmente disponibile a collaborare con le forze dell’ordine per le indagini. Entrambe le ragazze vivevano nella città di Khabarovsk, nel sud-est della Russia, dove gli stessi concittadini avevano dato il via ad una raccolta firme per chiedere l’intervento delle autorità.

G.c.