Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ultime Notizie di Cronaca Estera

Thailandia, drammatico suicidio: turista francese si getta dal 16 piano

CONDIVIDI

Un uomo di origini francesi si è tolto la vita stamattina gettandosi dal 16° piano dell’albergo nel quale risiedeva. A renderlo noto è la stessa polizia, che ha confermato di aver ricevuto dall’hotel la denuncia di quanto accaduto attorno alle 06:40 del mattino.

La vittima, della quale non sono state rese note le generalità, si trovava in qualità di ospite nella struttura quando, per ragioni ancora da accertare, ha scavalcato il parapetto del balcone ed ha minacciato di gettarsi di sotto. Per una fortuita coincidenza un elettricista dell’hotel che passava li davanti lo ha visto ed ha tentato in tutti i modi di farlo desistere dal suo proposito, sfortunatamente senza successo. Il salto nel vuoto è stato rapido quanto definitivo. L’uomo è morto sul colpo mentre, immediatamente, sono giunti sul posto i mezzi della polizia e dei soccorsi. Ogni tentativo di rianimazione s’è rivelato vano.

All’interno della stanza presa in affitto dall’uomo non è stato trovato alcun biglietto che potesse motivare il gesto. Soltanto un’agenda nella quale risultava scritto un numero da contattare in caso di emergenza. Mistero, ancora, sulle cause che possano aver indotto il suicida ad un gesto simile.

A seguire il video dell’incidente

G.c.