Home Televisione Andrea Damante e la terribile gaffe: cosa fa Giulia nella vita?!

Andrea Damante e la terribile gaffe: cosa fa Giulia nella vita?!

andrea-damante

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

La De Lellis qualche settimana fa aveva chiarito ancora una volta di essere fiera del fidanzato dicendo: “Impeccabile. Non ha sbagliato nulla, sono fiera di lui”.

A quanto pare nelle ultime ore Damante ha fatto una spiacevole gaffe nei confronti della fidanzata, non ricordava infatti quale fosse l’università da lei frequentata.

Giulia è iscritta a Scienze dell’Educazione, ma Damante inizialmente l’ha confusa con Scienze della Comunicazione, poi si è ripreso dicendo: “Qualcosa con i bambini”

La Mosetti per non farlo sentire a disagio ha affermato: “Pure io non ricordo l’università che ha frequentato il mio fidanzato”.

Ma sembra proprio che è stato proprio Andrea ad indirizzare Giulia verso questa scelta, ha infatti dichiarato: “L’ho spinta io ad andare, a venti anni è giusto che faccia quest’esperienza. Al di là del voto di laurea, studiare è importante”.

L’ex tronista viene appoggiato ancora una volta da Antonella, la quale pensando al futuro della figlia ha dichiarato: “È vero, spero lo stesso per Asia”.

Come reagirà Giulia De Lellis?!

Sara Fonte