Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.
Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.
Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.
Durante un’intervista rilasciata a Radio Radio nel corso del programma Non Succederà più condotto da Giada Di Miceli, Giulia ha confessato importanti rivelazioni.
Prima tra queste è stata proprio la volontà di lasciare per il momento l’università, ha infatti affermato: “Ho dei problemi perché non riesco a seguire. Magari la finirò quando io e Andrea non viaggeremo più così tanto”.
Ancora una volta è stata tirata in ballo Asia Nuccetelli, la De Lellis non sembra avere nessun rancore nei suoi confronti: “Da quando lei ha preso le distanze è tutto come prima. Non ho rancori verso di lei, non li ho mai avuti. Non l’ho più sentita ma ci rincontreremo presto”.
Inoltre Giulia ci tiene a smentire la sua probabile partecipazione al Grande Fratello Vip, affermando: “Non mi è arrivata nessun tipo di richiesta. Io spero che vinca Andrea anche se lui per me ha vinto a prescindere. Nel reality show Andrea Damante non ha fatto altro che essere Andrea Damante, il mio Andrea Damante, quello che conosco io. Sono stra fiera di come si è comportato”.
Giulia conclude l’intervista dicendo: “Quando Andrea uscirà dal Grande Fratello Vip per un paio di giorni non lo condividerò con nessuno. Poi riprenderemo la nostra routine, con amici e famiglia, ritorneremo a Verona e ricominceremo da dove avevamo lasciato”.
Sara Fonte