Home Televisione Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: spiegata l’assenza dai social!

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: spiegata l’assenza dai social!

teresanna

E’ passato già un po’ di tempo da quando abbiamo conosciuto la bellissima Teresanna Pugliese, durante il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. L’ex tronista, dopo essersi pentita della sua scelta, aveva deciso di tornare a Uomini e Donne però stavolta per corteggiare l’affascinante Francesco Monte, la sua non scelta.

Le cose tra lei e Francesco però non sono andate per il verso giusto, ma l’ex tronista tempo fa aveva confermato di aver ritrovato la felicità accanto al suo nuovo compagno, con il quale condivide anche un bellissimo bambino.

Da parecchio tempo non si avevano notizie dell’ex tronista, a spiegare la sua assenza dai social è stata una fan che l’ha incontrata: “…È arrivata più o meno intorno alle 18:00, era accompagnata dal suo compagno Giovanni (bellissimo) e da suo figlio Francesco (dormiva ed è un angelo, spettacolare). Si trattava di una premiazione, è stata la prima ad essere premiata perché aveva un altro impegno.

La fan ha poi continuato: Ha parlato un po’ della sua esperienza a Uomini e Donne, dicendo che è stata costruttiva per lei soprattutto sul piano morale. Ha inoltre detto che studia recitazione e che si è distaccata dal mondo televisivo perché vuole essere una semplice ragazza di 29 anni. Ed è felice e lusingata che ancora oggi la fermano le ragazze per strada dicendo che la prendono come esempio poiché è semplice ed è “come tutte”. 

La fan ha infine concluso dicendo: Dopo la premiazione è uscita ed io ed una mia amica siamo uscite con lei chiedendole una foto. È davvero, semplice, bellissima, disponibile e molto molto gentile. Ci trovavamo a Portici in provincia di Napoli.

Sara Fonte