Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidente stradale, muoiono due ragazze di ritorno dalla discoteca

CONDIVIDI

valduggia

Un’altra tragedia sulle strade italiane si è consumata stamattina, poco prima delle 8, all’ingresso del comune di Valduggia (Vercelli), al bivio per Crabbia.

Due ragazze, una di 21 e l’altra di 23 anni, sono morte in un incidente stradale verificatosi nella prima mattinata nei pressi, come detto, del comune di Valduggia. Le due giovani tornavano da una serata in discoteca.

Secondo la prima ricostruzione operata dai carabinieri del vercellese, la vettura su cui viaggiavano le due giovani, una Volkswagen Polo, sarebbe uscita fuori dalla carreggiata, ribaltandosi più volte. Nell’automobile, oltre alle due ragazze, c’erano anche altre tre persone: si tratta di tre ragazzi, che sono stati immediatamente soccorsi e trasportati all’ospedale di Vercelli. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

La strada dove si è verificato l’ennesimo incidente mortale è quella che collega Valduggia a Borgosesia, nel Vercellese. Sul posto, con i carabinieri, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Varallo e i sanitari del 118 che hanno operato gli adeguati soccorsi alle tre persone (tutti uomini, ndr) rimaste ferite nell’incidente. Nulla da fare, invece, per le due giovani, che sono morte sul colpo: le ragazze, una di 21 e l’altra di 23 anni, avevano passato la serata in discoteca e stavano rientrando nelle loro abitazioni.