Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Pisa, uccide la moglie e si toglie la vita davanti al figlioletto

Pisa, uccide la moglie e si toglie la vita davanti al figlioletto

montecerboli

Un’autentica tragedia quella che si è consumata a Montecerboli, in provincia di Pisa, dove un uomo romeno ha ucciso la moglie, una connazionale, colpendola con un coltello alla gola. Successivamente ha deciso di farla finita, tagliandosi le vene. L’omicidio-suicidio è accaduto ieri sera.

In casa, con la coppia, viveva anche il figlio dei due romeni, di soli sette anni. Il ragazzino ha assistito ad entrambe le scene di violenza: dapprima il papà che ha accoltellato la madre alla gola, uccidendola; in seguito, il suicidio dell’uomo, che ha deciso di togliersi la vita tagliandosi le vene, probabilmente sotto shock dopo l’omicidio commesso.

Il piccolo si trova ora in stato di forte shock dopo il terribile accadimento a cui è stato costretto ad assistere. Sull’intero caso stanno indagando i carabinieri di Pisa.

Secondo una prima ricostruzione operata dagli investigatori e dalle forze dell’ordine, pare che l’uomo fosse andato su tutte le furie perchè la moglie avrebbe manifestato l’intenzione di lasciarlo. Non è ancora chiaro il motivo che avrebbe spinto la donna a decidere di troncare il rapporto con il marito. Quest’ultimo ha reagito in maniera violenta, accoltellando mortalmente la partner alla gola: in seguito, incapace di accettare quanto appena compiuto, il romeno si è tolto la vita tagliandosi le vene.