Uomo si rompe il pene nel tentativo di concepire un bambino

Steven Horden, 37, da Gillingham, nel Kent, stava facendo sesso con la fidanzata Kiera Diss, 38 nel tentativo di concepire un bambino quando qualcosa è andato storto e il povero malcapitato ha avuto un brutto incidente che ha lacerato il suo organo di piacere.

Nella foga di un rapporto sessuale forse troppo frenetico, selvaggio, l’esagerazione ha portato al brutto episodio che ha sconvolto la coppia che addirittura mette a rischio la fertilità di lui “i medici mi hanno detto che solo il tempo potrà confermare se posso avere ancora figli”, ha dichiarato Steven, ancora sotto shock per la spiacevole e imbarazzante situazione, che ha causato anche non poco dolore.ad_223538612-e1477205753691

Durante la permanenza in Ospedale gli è stato inserito il catetere e il suo membro è stato sottoposto a una leggera operazione di circoncisione, la coppia non potrà svolgere le proprie attività ricreative in campo sessuale per almeno sei settimane, ma la preoccupazione più importante rimane sempre quella di poter avere figli un giorno.

La coppia ha spiegato “C’ era stata una sorta di prova negli gli ultimi sei mesi perché desideriamo avere figli. Siamo preoccupati, perché  ora non sappiamo saremo in grado di avere figli dopo aver provato a lungo. Ho provato un fortissimo dolore al pene. Forse questo è un segno del  destino ci annuncia che non avremo mai figli”.

LM