Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: storia finita tra Gemma e Marco!

CONDIVIDI

Uomini e Donne, Trono Over

Dopo la pausa del fine settimana, torna oggi alle 14:45 un nuovo episodio del Trono Over di Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi su canale 5.

Da pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Over, a quanto pare in studio Gemma dichiara di essere stanca di tutti i battibecchi presenti ormai in ogni puntata, lamentandosi anche delle battute di Giorgio Manetti a seguito della sua rottura con Marco Firpo.

Ovviamente scoppia una discussione tra Gemma e Giorgio, intanto Tina accusa Gemma di pensare e ritornare sempre sulla sua ex relazione con Manetti, nonostante la frequentazione con Marco, la quale viene appoggiata anche da altre dame.

In studio si vede un video di Marco, il cavaliere dopo l’ultima puntata confessa di non voler più continuare la sua conoscenza con Gemma dal momento che crede di non essere mai piaciuto realmente alla dama.

I due si ritrovano seduti al centro dello studio, così riprendono vecchie discussioni e si rinfacciano mancanze, dichiarando alla fine che tra loro è definitivamente finita.

Si passa a Francesco, il quale ha conosciuto Virginia M, le cose tra loro però non sono andate a buon fine, il cavaliere infatti sembra essere ancora innamorato di Aurora, la quale però sta sentendo Pasquale.

Da poche settimane Simona e Sossio si stanno frequentando, lei sembra essere positiva sulla loro conoscenza mentre lui ammette di essere in difficoltà per la differenza d’età, dunque decidono di rimanere amici.

L’opinionista Tina Cipollari nota il ballo tra Gemma e il signor Nino, il cavaliere la riempe di complimenti.

Marilena aveva interrotto la conoscenza con Ruggero, ma ad oggi confessa di aver cambiato idea. Per quanto riguarda Anna, invece, ammette che voleva metterlo alla prova facendosi accusare da lui di essere falsa.

Intanto, Francesco e Aurora ballano, lui continua a sperare in un loro riavvicinamento, così Maria la invita ad essere più chiara nei suoi confronti.

Infine Elena e Dario hanno deciso di abbandonare la trasmissione.

Sara Fonte