Home Televisione Chi ha bestemmiato al Grande fratello Vip? Alessia Macari o Mariana Rodriguez?

Chi ha bestemmiato al Grande fratello Vip? Alessia Macari o Mariana Rodriguez?

nom1

Lo avevamo già scritto nelle precedenti puntate e a quanto pare non ci sbagliavamo. Per cosa verrà ricordata questa edizione del Grande Fratello Vip? Semplice per “Televoto annullato“. E si, perché con molta probabilità, anche questa sera si preannuncia l’esclusione di un concorrente. Chi sarà? Ve lo diciamo noi.

Quella di stasera sarà, di certo, una puntata particolarmente ghiotta. A quanto pare la scorsa notte, una donna, si è lasciata andare, in una stanza non in inquadrata dalle telecamere in quel momento, ad una, udite udite, bestemmia. La voce ha l’inflessione straniera e in quella stanza erano presenti Alessia Macari e Mariana Rodríguez. E sembrerebbe quest’ultima l’ipotesi più accreditata. Nella stanza con loro anche Laura Freddi e Bosco.

Negli anni precedenti si sono riscontrati episodi analoghi che tutte le volte hanno portato alla squalifica del concorrente, talvolta senza nemmeno aspettare la diretta. Sarà così anche stavolta? Chissà. Dal sito ufficiale intanto nessuna novità, ma già in rete i titoloni impazzano. Su Twitter è disponibile il video che mostra chiaramente la “frase incriminata”.

Nella casa stasera ci sarà anche il pupone Francesco Totti. Come reagiranno i concorrenti? Chi sarà eliminato? Chi avrà bestemmiato, la ciociara o la modella? lo scopriremo a partire dalle 21.30.

Angela Failla