Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Cade dalle scale di notte, turista americano di 75 anni muore sul colpo

CONDIVIDI

Si era alzato per andare a prendere un bicchiere d’acqua in cucina ed è morto precpitando dalle scale. La tragedia è avvenuta in una villetta situata sulla zona mare di Pesaro, nella dependance di una casa di famiglia di costruttori locali, vicino al Nautilus. Il turista americano di 75 anni, che si trovava lì in vacanza, si è alzato nel cuore della notte per andare in cucina ma è probabilmente scivolato dalle scale ed ha battuto con violenza la testa.

turista

A trovarlo immediatamente è stata la moglie, con la quale l’americano si trovava in vacanza, che ha sentito un sordo tonfo ed ha subito chiamato i soccorsi. A causa dell’oscurità, l’uomo, che era molto alto e pesava 100 kg, potrebbe essere scivolato o aver fatto un movimento sbagliato, complice probabilmente il fatto che non conoscesse la casa. La moglie che si trovava in camera da letto è intervenuta immediatamente, ma per il turista non c’era già più nulla da fare.

Adesso però il Pm vuole vederci chiaro e ne ha disposto l’autopsia, per capire se la caduta sia stata causata da un malore intervenuto mentre l’uomo si trovava sulle scale, o se la morte sia dovuta proprio al violento colpo alla testa che il turista ha subito precipitando dalla rampa. Per questo è stata disposta l’autopsia del corpo del 75enne.