Home Spettacolo Musica

“Andiamo a comandare”, l’esultanza delle ragazze del Casentino Calcio è virale

CONDIVIDI

casentinoIl video è arrivato addirittura a 4200 visualizzazioni in poche ore, ed è facile immaginare come il numero delle visite possa salire ancora.

Stiamo parlando dell’esultanza delle atlete del Casentino Calcio Femminile dopo la vittoria in campionato: un video che, come detto, è diventato praticamente virale sul web.

Le ragazze hanno deciso di festeggiare il roboante successo (4-1) sulla Virtus Chianciano nel campionato di Serie C femminile facendosi riprendere mentre intonano il tormentone dell’estate 2016, quell’Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi che ha imperversato nelle discoteche di tutta Italia e continua a dominare la scena nel nostro Paese.

Il video è stato pubblicato subito sulla pagina Facebook del Casentino Calcio Femminile, e nel giro di poche ore ha raggiunto 4200 visualizzazioni. Insomma, il calcio femminile aretino è davvero alla ribalta dal punto di vista comunicativo: dopo la campagna pubblicitaria dell’Arezzo Calcio Femminile, ecco il video di Andiamo a Comandare delle atlete del Casentino Calcio. Una vittoria su tutta la linea, sia in campo (con lo schiacciante 4-1 rifilato alle avversarie della Virtus Chianciano) che fuori.

La pagina del Casentino Calcio Femminile ha 1320 fan, che siamo certi avranno apprezzato la performance delle ragazze: non solo quella sportiva, ma anche e soprattutto quella ‘goliardica’ e musicale negli spogliatoi.