Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Dirigente Rai cade dal terzo piano. Ancora non si conosce la dinamica, si ipotizza il suicidio

CONDIVIDI

Dramma a Roma nelle ultime ore, dove una dirigente della Rai si sarebbe lanciata dal terzo piano della palazzina dell’ azienda in vicolo del Campanile, zona Borgo Pio, a Roma.2043789_2016ott22cec13

La donna, cinquantenne, è deceduta sul colpo. Del caso si  sta occupando la polizia anche se le cause sono tuttora sconosciute ma si procede per ipotesi. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella di un suicidio. Secondo quanto si è appreso dai familiari della donna, la 55enne era affetta da disturbi per cui soffriva di depressione e negli ultimi tempi aveva manifestato più volte intenti suicidi.

I problemi dovuti a depressione, che a volte degenerano in istinti suicidi, sono sempre difficili da gestire da parte delle persone che sono vicine alle vittime, e anche se nella maggior parte dei casi si riesce ad evitare la tragedia, purtroppo non c’ è stato nulla da fare per la dirigente Rai, e all’ arrivo dei soccorsi, il corpo era già senza vita.

Come se non bastasse a fare da macabra scenografia alla tragica vicenda, il luogo, lo stesso luogo, dove nel 2013, si suicidò Paolo Petruccioli, vicedirettore del TGR.

Ancora non si conoscono le dinamiche esatte e si attendono le indagini della polizia scientifica che chiarirà
i moventi del triste accaduto.