Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Portogruaro, 25enne perde il controllo della Yamaha e si schianta: morta sul...

Portogruaro, 25enne perde il controllo della Yamaha e si schianta: morta sul colpo

Aveva solo 25 anni Margherita Della Mora, la ragazza di Portogruaro, Venezia, che ieri è morta dopo essere uscita di strada con la sua moto che ha impattato contro diverso ostacoli. La ragazza guidava una motocicletta Yamaha R6, ieri sera, e ha perso il controllo del mezzo schiantandosi e finendo in una scarpata, dove ha urtato con violenza alcuni ostacoli ed è morta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nello schianto.

schermata-2016-10-24-alle-12-02-11

Le cause dell’incidente della 25enne non sono note, ma non si esclude che una distrazione, o l’asfalto bagnato dalla pioggia possano aver giocato un ruolo fondamentale in questo drammatico, ennesimo incidente che vede perdere vite così giovani. L’incidente è avvenuto qualche minuto prima della mezzanotte, su una strada autonoma in uscita dalla località Torresella, nel comune dove la giovane risiedeva.

Il personale medico dell’ospedale del luogo è intervenuto cercando di rianimare la ragazza, ma purtroppo è stato tutto inutile: troppo gravi le ferite riportate dalla giovane. Sul luogo del terribile incidente si sono recati anche i Vigili del Fuoco di Portogruaro, ed i Carabinieri della compagnia locale che hanno effettuato i rilievi ed hanno informato la Procura. La Procura ha autorizzato la rimozione della salma dal luogo dell’incidente.