Home Notizie di Calcio e Calciatori Probabili formazioni Genoa-Milan: Pavoletti in panchina, Montella prova il turnover

Probabili formazioni Genoa-Milan: Pavoletti in panchina, Montella prova il turnover

pavoletti

Sono ancora Genoa e Milan a dare il via alla decima giornata di Serie A: i liguri, reduci dalla sconfitta nel derby con la Sampdoria, affrontano in casa i rossoneri, usciti vittoriosi dal confronto con la capolista Juventus.

Pochi dubbi per Juric, che ritorna ad avere a disposizione tutti e tre gli attaccanti: in campo dal primo minuto Simeone e Ocampos (che prenderà il posto di Pandev), a partita  in corso probabile l’inserimento di Pavoletti, non ancora in piena forma. Centrocampo e difesa pressochè invariati, unico dubbio a destra tra Edenilson e Lazovic, che ritorna dopo la squalifica.

Il Milan, conquistato il secondo posto, vuole continuare a guadagnare punti per assicurarsi un posto in Europa, ma deve fare i conti con una rosa decisamente ristretta: probabile turnover per Montella, che farà rifiatare un giocatore in ogni reparto. In difesa torna Zapata, ma è più probabile che sia Gomez a prendere il posto di Paletta; spazio probabilmente anche per Poli ed Honda, che dovrebbe dare il cambio a Suso nel tridente d’attacco.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos.
A disp.: Lamanna, Munoz, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Fiamozzi, Edenilson, Zima, Ninkovic, Ntcham, Pandev, Pavoletti.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Gakpè Allenatore: Ivan Juric

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Zapata, Ely, Gomez, Pasalic, Kucka, Suso, Sosa, Lapadula, L. Adriano.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Calabria Allenatore: Vincenzo Montella