Home Notizie di Calcio e Calciatori Probabili formazioni Inter-Torino: Medel squalificato, dentro Kondogbia

Probabili formazioni Inter-Torino: Medel squalificato, dentro Kondogbia

De Boer

Match importantissimo per l’Inter, che affronta in casa il Torino: con buona probabilità questa partita segnerà il punto di svolta della gestione De Boer, poiché un’eventuale sconfitta porterebbe quasi sicuramente all’esonero del tecnico olandese.

Ad aggravare la situazione, l’ennesima difficoltà per l’Inter viene data dalla prova tv, che condanna Medel a tre giornate di squalifica per un colpo al viso a Kurtic: quasi obbligata la presenza di Kondogbia, che ha giocato fino ad ora pochissimi minuti. In attacco confermato Icardi, affiancato da Eder e Candreva: ancora panchina per Gabigol.

Quasi tutti disponibili per Mihajlovic, che deve rinunciare solo a Molinaro e Avelar: a destra confermato Zappacosta, con De Silvestri recuperato ma ancora in panchina. In attacco conferme anche per il devastante tridente Ljiaic, Belotti, Iago Falque. Davanti ad Hart la coppia di centrali più quotata è Bovo-Castan.

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel, Banega; Candreva, Icardi, Eder.
A disp.: Carrizo, Jao, D’Ambrosio, Nagatomo, Ranocchia,  Kondogbia, Gnoukouri, Palacio, Brozovic, Perisic, Gabigol, Jovetic.
Squalificati: Medel  Indisponibili: Radu, Melo Allenatore: Frank De Boer

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.
A disp.: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Bovo, Moretti, De Silvestri, Acquah, Obi, Vives, Martinez, Boyè, M. Lopez.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Molinaro, Avelar, Gustafson Allenatore: Sinisa Mihajlovic