Home Notizie di Calcio e Calciatori Probabili formazioni Juventus-Sampdoria: Dybala out, attacco obbligato Higuain-Mandzukic

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria: Dybala out, attacco obbligato Higuain-Mandzukic

dybala

Prova a risollevarsi la Juventus di Massimiliano Allegri, che dopo la sconfitta a San Siro contro il Milan, vede le inseguitrici sempre più vicine: è necessario fare bene nel match casalingo con la Sampdoria, per continuare a sperare nel sesto scudetto consecutivo.

Allegri dovrà affrontare i problemi più grandi in attacco: con Dybala out per due settimane  per problemi alla coscia destra, e Pjaca non ancora pronto, la scelta obbligata è il tandem Higuain-Mandzukic, a cui affiancare il giovane Kean. A centrocampo non è ancora disponibile Mandragora, mentre in difesa recupera all’ultimo minuto Chiellini, che avrà come compagni di reparto Bonucci e Benatia.

Dopo aver conquistato il derby con il Genoa, Giampaolo punta al colpaccio allo  Juventus Stadium: riconfermata quasi in toto la formazioni, con Puggioni che sostituirà tra i pali Viviano, e Muriel e Quagliarella in attacco: a centrocampo potrebbe trovare spazio il giovane belga Praet.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Evra, Rugani, Barzagli, Lichtsteiner, Asamoah, Sturaro, Hernanes, Lemina, Cuadrado, Kean.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala Allenatore: Massimiliano Allegri

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Barreto, Torreira; Alvarez; Quagliarella, Muriel.
A disp.: Tozzo, Amuzie, Krajnc, Pedro Pereira, Eramo, Palombo, Fernandes, Cigarini, Praet, Budimir, Schick. Squalificati: Nessuno Indisponibili: Carbonero, Pavlovic, Viviano, Dodò Allenatore: Marco Giampaolo