Home Tempi Postmoderni Curiosità

Ragno gigante cattura topo per cena in Australia

CONDIVIDI

Aracnofobici distogliete lo sguardo subito, una raccapricciante sorpresa di Halloween è arrivata con una settimana di anticipo a una famiglia australiana, quando un ragno gigante è stato catturato dalla macchina fotografica mentre cercava di divorare un topo sfortunato.ragno-topo

Il filmato è stato girato in un residence nel Queensland, nel nord-est Australia, e finora ha guadagnato sette milioni di visualizzazioni on-line, per non parlare dei commenti di persone inorridite.

L’Australia è la patria degli aracnidi più letali del mondo e, mentre l’ aracno-predatore è generalmente innocuo verso gli esseri umani, lo stesso non si può dire per i parassiti come i topi.

Nel video si vede come il ragno  con una forza incredibile blocca la testa del topo e, tirandolo verso l’alto sul lato di un frigorifero domestico, forse avrebbe voluto metterlo in fresco per magari gustarlo in un secondo momento.

“Sto per andare a lavoro e il mio vicino dice ‘Vuoi vedere qualcosa di fresco?’ Quindi mi mostra il video dove Hermie ( si il ragno è stato ormai adottato e paga addirittura l’affitto) stava cercando di mangiare un topo.

https://www.youtube.com/watch?v=6ghUM3Sqf6E

 

Intanto nella zona sono iniziate le attività per sterminare gli aracnidi più pericolosi almeno nelle zone del centro abitato, dove hanno destato paura tra gli abitanti.