Piacevole sorpresa dai connotati scandalistici nei pressi di La Spezia nei giorni scorsi
Il Castello San Giorgio è una fortificazione militare genovese che sorge sulle alture della città della Spezia, (detto anche “colle del Poggio”) ed è raggiungibile mediante la via XXVII Marzo la quale, oggi, attraversa le vecchie mura poste anticamente a difesa dell’abitato.
Lo scandalo è avvenuto con una foto che ha fatto il giro del web, l’ immagine mostra due persone che fanno sesso in pieno giorno e all’ aperto a pochi metri dall’ ascensore che porta al castello.
«…il castello è fabbricato di muraglie grosse e straordinariamente forti…»
Un imprenditore durante un appuntamento di lavoro aveva scattato la foto in febbraio, ed era indeciso se pubblicarla o meno, anche se è stata scattata da una certa distanza, mostra chiaramente le due persone intente a sollazzarsi, di cui una con le braghe calate.
L’ autore ha sottolineato di averla poi pubblicata nella speranza che aumentino i controlli. Ma non solo: nel corso del dibattito scatenatosi sul social network subito dopo la pubblicazione dell’immagine, il voyeur, ha aggiunto che l’ascensore era in funzione e che, oltre a lui, altri avranno sicuramente notato la coppia nel corso dell’atto sessuale in pieno giorno.
LM