Home Tempi Postmoderni Curiosità Scandalo a La Spezia al Castello San Giorgio, due persone fotografate mentre...

Scandalo a La Spezia al Castello San Giorgio, due persone fotografate mentre fanno sesso all’aperto in pieno giorno

Piacevole sorpresa dai connotati scandalistici nei pressi di La Spezia nei giorni scorsi

Il Castello San Giorgio è una fortificazione militare genovese che sorge sulle alture della città della Spezia, (detto anche “colle del Poggio”) ed è raggiungibile mediante la via XXVII Marzo la quale, oggi, attraversa le vecchie mura poste anticamente a difesa dell’abitato.43

Lo scandalo è avvenuto con una foto che ha fatto il giro del web, l’ immagine mostra due persone che fanno sesso in pieno giorno e all’ aperto a pochi metri dall’ ascensore che porta al castello.

«…il castello è fabbricato di muraglie grosse e straordinariamente forti…»

Un imprenditore durante un appuntamento di lavoro aveva scattato la foto in febbraio, ed era indeciso se pubblicarla o meno, anche se è stata scattata da una certa distanza, mostra chiaramente le due persone intente a sollazzarsi, di cui una con le braghe calate.

L’ autore ha sottolineato di averla poi pubblicata nella speranza che aumentino i controlli. Ma non solo: nel corso del dibattito scatenatosi sul social network subito dopo la pubblicazione dell’immagine, il  voyeur, ha aggiunto che l’ascensore era in funzione e che, oltre a lui, altri avranno sicuramente notato la coppia nel corso dell’atto sessuale in pieno giorno.

LM