Home Televisione

Uomini e Donne, Ludovica Valli: ecco perché è finita con Fabio!

CONDIVIDI

ludovica-valli

Ad attirare ancora una volta l’attenzione nelle ultime ore è stata proprio Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Tra Ludovica e Fabio è finità da un po’, ma i fan continuano a sperare in un loro riavvicinamento, chiedono dunque a Ludovica cosa faceva insieme a Fabio all’ikea.

La Valli chiarisce subito la questione, dichiarando a ‘Gossipetv’: “Lui si sta trasferendo a Roma e l’ho accompagnato ad acquistare un materasso”.

L’ex tronista ha poi continuato: “Personalmente e umanamente sono cambiata tanto grazie a Uomini e donne e Temptation Island, sono cresciuta”.

La Valli riferendosi all’ex fidanzato afferma: “Fabio è stata un pezzo della mia vita molto importante, che porterò sempre dietro: dentro me non è finita e non finirà mai. Per Fabio provo qualcosa di grosso ma ci sono cose sulle quali non riesco a fare finta di niente. Abbiamo due caratteri difficili, certi conti non mi tornano più”.

Naturalmente il sentimento è ancora vivo, lei stessa ha confermato: “Io sono innamorata, lo amo”, però ha poi aggiunto: “Sì, è finita anche se ovviamente mai dire mai. Però penso sempre che le persone non cambiano, possono migliorare, ma prima o poi escono per quello che sono”.

A quanto pare Ludovica è tornata sui libri, ma nuove opportunità le sono state già presentate: “Mi hanno chiamato per uno sponsor, è stata un’emozione unica. Per ora finisco di gli studi che avevo interrotto in precedenza”.

Sara Fonte