Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Clarissa elimina Miguel!

CONDIVIDI

clarissa-marchese

Oggi 25 ottobre 2016 torna su canale 5 una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45.

La puntata inizia con Clarissa, la tronista ha ancora molti dubbi su Miguel e la questione dell’agente, nella scorsa puntata lo aveva infatti accusato di essere pilotata e aveva chiamato il suo agente.

Clarissa continua dicendo che tutti i dubbi nei suoi confronti hanno affievolito il suo interesse nei confronti del corteggiatore, al punto da arrivare ad eliminarlo, lui si mostra piuttosto arrabbiato le dice infatti che se è per mancanza di interesse lo accetta ma se è per il fatto che pensa che sia falso non è d’accordo.

Clarissa è uscita con Luca, i due si recano in un negozio di abbigliamento dove lui le chiede di indossare degli abiti, dopodiché su un tavolo le fa trovare il libro l’Alchimista, da lei molto apprezzato.

La tronista sembra essere molto interessata a Luca, intanto lui confessa di aver diviso di proposito l’esterna in due parti, una superficiale ed una più seria.

Si passa all’esterna con Simone, lei lo invita a casa sua, lei gli confessa che desiderava essere indipendente da sempre, ma che oggi sente la mancanza della famiglia. Continua poi dicendo che vorrebbe una persona da trovare a casa quando torna la sera.

Anche Simone le fa delle confessioni personali, le racconta di essere particolarmente legato alla nonna e al padre. Dopo le varie confessioni, i due si ritrovano molto vicini, lui le dice:  stai pensando la stessa cosa che penso io?” lei:” no , dimmelo cosa pensi”, lui:” non penso che si possa dire tutto” e lei:” e allora non lo dire”, si riferivano ad un bacio?!

Simone dietro le quinte dice a Luca che in studio devono fare i nemici, raccontando inoltre una vecchia storia tra i due riguardo ad una donna che entrambi avevano frequentato. In studio Clarissa si mostra alquanto infastidita con entrambi, poi dice a Luca di aver avuto solo l’interesse di raccontare queste storie piuttosto che parlare della loro esterna.

Si passa infine all’esterna con Giuseppe, dopo averle fatto trovare la stanza piena di rose, il ragazzo comincia a parlare di se e di quanto la sua presenza sia fondamentale per la sua famiglia, dicendo che questo è il motivo del suo ritorno in Sicilia. Le confessa poi di aver avuto un’unica storia importante con una donna che sarebbe diventata a parer suo sua moglie, infatti ne è uscito distrutto dalla rottura.

Giuseppe dice però che ad oggi ha voglia di provare nuove sensazioni, ha inoltre il desiderio di tornare a casa dalla sua compagna dopo una giornata di lavoro.

Sara Fonte