Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: pioggia di novità per Riccardo!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: pioggia di novità per Riccardo!

uomini-e-donne-riccardo-vian

Oggi 25 ottobre 2016 torna su canale 5 una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45.

In studio scoppia un acceso litigio tra Riccardo e Vian, a seguito del quale la corteggiatrice decide di tornare a casa e non partecipare più al programma, così il tronista ne approfitta per eliminare altre corteggiatrice che non hanno alimentato il suo interesse.

Camilla regala il suo elastico al tronista, gesto che fa infuriare Martina la quale decide di lasciare lo studio dopo aver notanto che lui lo ha al polso durante la puntata , ma Riccardo la segue per farla tornare in studio.

Riccardo raggiunge Martina in camerino e le spiega che non aveva intenzione di sminuire il bacio tra di loro, dicendole che desidera una ragazza diversa da quelle che frequenta di solito, chiedendole dunque di distinguersi.

Martina aggiunge che lui l’ha fatta passare per una brutta persona, ma il tronista ribadisce che non è così ma voleva farle capire che si aspetta di più da lei.

Per quanto riguarda l’esterna con Camilla, i due si siedono su un muretto e parlano. Camilla si rivolge al tronista dicendo: “Partiamo subito da Martina.. io mi sarei alzata e me ne sarei andata se tu avessi detto a me quelle parole e soprattutto non ti avrei baciato subito“. Riccardo replica:“Guarda che me lo segno, mo stiamo alla prima esterna, vediamo alla quinta che succede”..

Martina accusa Riccardo di essersi lasciato coinvolgere troppo in fretta, così Melissa le dice: “Fatti una domanda e datti una risposta, evidentemente non stava così bene con te“.

Anche Gianni va contro Martina, dicendole: “Credevi di essere l’unica, ma in realtà non è così.. perché a Riccardo Melissa piace”.

Seconda esterna con Martina, lui le consegna 3 buste e dice: “Scegli una busta e la’ andiamo a fa l’esterna”. Lei replica:”Scelgo per curiosità, ma preferirei rimanere qui a parlare”.

I due si recano alla spa, lei si dice dispiaciuta per tutto ciò che è successo in puntata, mentre lui le dice: “Tu pensi che avrai difficoltà ad aprirti ora con me, pensi che questa discussione possa essere un ostacolo per la nostra conoscenza?” , e lei ribadisce:”Di certo questa cosa mi frena, ma cercherò di andare avanti, sta di fatto che mo un bacio te lo scordi, il prossimo alla scelta se sarà” e Riccardo sorridendo replica:“Addirittura?”.

Maria dice a Martina che Riccardo è uscito nuovamente con Camilla, in esterna Camilla regala il suo elastico al tronista, gesto che fa infuriare Martina la quale decide di lasciare lo studio dopo aver notato che lui lo ha al polso durante la puntata , ma Riccardo la segue per farla tornare in studio.

Martina dice a Riccardo di avere bisogno di un po’ di tempo per rientrare, lui appare seccato, anche Camilla sembra essere scocciata per il fatto che lui abbia seguito Martina.

 

Sara Fonte