Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Gay: Claudio in vena di sorprese!

0
CONDIVIDI

claudio-sona-2

Oggi 25 ottobre 2016 torna su canale 5 una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo aver parlato di Clarissa e Riccardo, si passa a Claudio Sona che è uscito con Mario, al quale fa una sorpresa raggiungendolo a lavoro.

Mario è davvero felice, i due passeggiano dopodiché si fermano in un locale. Claudio continua a ribadire di essere indeciso tra lui e Francesco, affermando inoltre di aver bisogno di essere davvero sicuro prima di effettuare una scelta. Secondo Mario, Francesco non ha dimostrato molto al tronista, ma capisce che la scelta è sua affermando ancora una volta di essere un si.

Poi si passa all’esterna di Francesco, fa una sorpresa anche a lui andandolo a prendere in motorino a casa. Francesco dice di essere sicuro di volerlo conoscere, così quando il tronista gli rivolge la seguente domanda:“Se ti scegliessi?“, lui risponde: “No, dovrei prima conoscerti”.

In puntata Mario accusa Francesco di avere poco interesse, dal momento che dovrebbe dire di si e conoscerlo fuori, secondo Francesco però il programma prevede la loro conoscenza dunque crede che sia giusto così.

Maria chiede:” Mario ma sei arrabbiato con Claudio?” E lui:” Si mi ha dato fastidio che lui abbia fatto le sorprese per entrambi, poteva decidere di farne una in una settimana e un’altra dopo”. Inoltre, quando Mario ha scoperto che Claudio aveva fatto la sorpresa anche a Francesco esclama” Mai na gioia proprio”.

Claudio mostra felicità per il fatto che Mario fosse arrabbiato, affermando infine che si aspettava una reazione del genere.

Sara Fonte