GFVip: Bosco eliminato, choc in casa. In nomination Valeria e Mariana

bosco-cobas

Quella che doveva essere una super puntata si è rivelata tale: litigi, urla, pianti, ma anche tante risate grazie al magico Totti e poi lo scoop: Bosco è eliminato dalla casa. Ma andiamo con ordine.

E’ il pupone a portare l’allegria nella casa del grande fardello con una serie di gag irresistibili. Una comicità innata la sua. Si passa all’eliminazione e, senza tanto stupore, a lasciare la casa è la Mosetti che accoglie con un urlo di felicità il verdetto.

E poi, improvvisamente, scoppia il patatrack. I personaggi? Sempre gli stessi. Elenoire e Stefano vs Valeria. “Tu sei entrata qui da Valeria Marini e sei rimasta quel personaggio, non è mai venuta fuori la vera Valeria” tuona Elenoire. “Prima dici una cosa e cinque minuti dopo ne dici un’altra” rincara la dose Bettarini. Tanto è che la Marini inizia a preparare la valigia perché vuole andare via. Parte il televoto che vede Valeria vs Bosco. Un televoto lampo e a farne le spese è proprio Bosco. E pensare che tutti lo davano per vincitore. Bosco deve immediatamente abbandonare la casa.

Nel frattempo dallo studio Ilary precisa che non è stata detta nessuna bestemmia. Sarà vero? Mah, noi ci crediamo poco.

A questo punto la scena si sposta su Mariana. Gli autori prima le fanno vedere un video della sua famiglia e poi le fanno incontrare la madre che non vede da quasi un anno e mezzo. Momenti grande commozione. E poi si passa alle nomination. I nominati della settimana sono: Valeria Marini e Mariana Rodríguez.