Home Notizie di Calcio e Calciatori Serie A

Minacce di morte a Santon, la fidanzata: “Ha sbagliato, ma siamo oltre il limite”

CONDIVIDI

download-71Continua il difficile momento per la squadra guidata da Frank De Boer. I nerazzurri, infatti, hanno subito ieri una bruciante sconfitta contro l’Atalanta, che si è imposta per 2 reti a 1.

A margine di questa spedizione poco felice, inoltre, è arrivata anche la polemica Chloe Sanderson, fidanzata del difenzore interista David Santon. E’ stato proprio suo, infatti, l’intervento che ieri è costato il calcio di rigore che ha compromesso la partita. Errore che, come ha sottolineato la stessa Sanderson, non può giustificare atti intimidatori e vere e proprie minacce di morte come quelle giunte in queste ore all’indirizzo del giocatore.

“Per tutti i neroazzurri… Dispiace molto per il risultato di questa partita. Davide sta cercando di dare il possibile e in questo momento non è facile. Ha pagato un eccesso di foga agonistica per provare a difendere in occasione di un rigore e si scusa dell’errore. Ama la sua squadra e punta a riprendersi al più presto!” ha infatti commentato la giovane sul suo profilo Instagram, aggiungendo poi: “Io capisco la frustrazione, ma le minacce di morte sono oltre il limite». Parole che, si sperano, possano ridimensionare gli umori esacerbati di una tifoseria esasperata.

G.c.