Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Napoli, investe ed uccide un uomo, forse atto deliberato perché lo credeva l’amante della moglie

CONDIVIDI

Potrebbe aver investito ed ucciso un uomo per pure gelosia, convinto che la sua vittima fosse l’amante della moglie che lo tradiva da tempo. Agghiacciante l’ipotesi che potrebbe essere alla base di un drammatico investimento avvenuto ad Agerola, sui Monti Lattari, in Via Coppola. Un 47enne a bordo della sua vettura infatti ha ingranato la retromarcia ed ha investito un 58enne, geometra e dipendente comunale.

napoli

La corsa all’ospedale per salvare la vita all’uomo è stata del tutto inutile: il geometra è morto. I carabinieri della stazione locale con uk reparto della Compagnia di Castellammare di Stabia si sono recati sul luogo del delitto. La posizione del soggetto che ha investito il 58enne per ora è al vaglio dei carabinieri, che lo stanno interrogando.

L’uomo investito, dipendente del comune di Agerola, era sposato ed aveva dei figli. Anche l’investitore, che ora come ora è indagato per omicidio stradale, ha dei fili adolescenti ed è separato da qualche anno dalla moglie. Sarebbe stato convinto che la moglie avesse iniziato una relazione con il geometra di Agerola, e forse proprio per questo avrebbe deciso di investirlo e di uccidere. Tutte le possibili ipotesi di quello che potrebbe non essere un incidente sono adesso al vaglio dei carabinieri che stanno valutando la posizione del napoletano.