Home Notizie di Calcio e Calciatori Probabili formazioni Palermo-Udinese: in attacco confermato Quaison

Probabili formazioni Palermo-Udinese: in attacco confermato Quaison

quaison

Il Palermo di De Zerbi, in crisi di risultati, affronta in casa l’Udinese, vincitrice dell’ultimo match contro il Pescara.

Nella metà campo rosanera mancheranno ancora Gonzalez, Bentivegna,Balogh e Rajkovic, oltre all’infortunato Andelkovic, che è stato appena operato al ginocchio. In difesa si vedranno quindi  Cionek, Vitiello e Goldaniga; a centrocampo ci sarà con buona probabilità Bruno Henrique, mentre in attacco potrebbe essere confermato Quaison,  in goal contro la Roma: con lui Diamanti  ed Hiljemark.

Delneri rinnova la difesa,  inserendo Angella al posto di Samir: fuori anche Fofana e Jankto, sostituiti a centrocampo da Badu e Halfredsson. Nessuna novità in attacco, dove si rivedrà quasi sicuramente il classico tridente  formato da Zapata, Thereau e De Paul: discrete le possibilità di un ingresso a partita in corso di Perica.

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski. A disp.: Fulignati, Morganella, Pezzella, Bouy, Quaison, Chochev, Jajalo, Sallai, Embalo.
Squalificati: NessunoIndisponibili: Trajkovski, Bentivegna, Gonzalez, Rajkovic, Andelkovic Allenatore: Roberto De Zerbi

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Samir; Jankto, Kums, Fofana; De Paul, Thereau, Zapata
A disp.: Scuffet, Perisan, Wague, Adnan, Angella, Heurtaux, Halfredsson, Evangelista, Balic, Badu, Perica, Matos.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Ewandro, Penaranda, Armero, Kone Allenatore: Luigi Delneri