Il Palermo di De Zerbi, in crisi di risultati, affronta in casa l’Udinese, vincitrice dell’ultimo match contro il Pescara.
Nella metà campo rosanera mancheranno ancora Gonzalez, Bentivegna,Balogh e Rajkovic, oltre all’infortunato Andelkovic, che è stato appena operato al ginocchio. In difesa si vedranno quindi Cionek, Vitiello e Goldaniga; a centrocampo ci sarà con buona probabilità Bruno Henrique, mentre in attacco potrebbe essere confermato Quaison, in goal contro la Roma: con lui Diamanti ed Hiljemark.
Delneri rinnova la difesa, inserendo Angella al posto di Samir: fuori anche Fofana e Jankto, sostituiti a centrocampo da Badu e Halfredsson. Nessuna novità in attacco, dove si rivedrà quasi sicuramente il classico tridente formato da Zapata, Thereau e De Paul: discrete le possibilità di un ingresso a partita in corso di Perica.
Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski. A disp.: Fulignati, Morganella, Pezzella, Bouy, Quaison, Chochev, Jajalo, Sallai, Embalo.
Squalificati: NessunoIndisponibili: Trajkovski, Bentivegna, Gonzalez, Rajkovic, Andelkovic Allenatore: Roberto De Zerbi
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Samir; Jankto, Kums, Fofana; De Paul, Thereau, Zapata
A disp.: Scuffet, Perisan, Wague, Adnan, Angella, Heurtaux, Halfredsson, Evangelista, Balic, Badu, Perica, Matos.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Ewandro, Penaranda, Armero, Kone Allenatore: Luigi Delneri