Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Sassuolo-Roma: possibilità per Sensi e Strootman

CONDIVIDI

strootmanIl Sassuolo prova a ritrovare la strada della vittoria affrontando in casa la Roma,  quasi costretta a vincere visto l’incalzare minaccioso del Milan (ormai a pari punti) e del Napoli.

Di Francesco dovrà fare ancora a meno di Berardi (che ha definito il talento italiano più puro): non disponibili anche Missiroli e Magnanelli, che verrà sostituito dal giovane Sensi. In attacco dovrebbe essere confermato Matri,  in goal contro il Bologna,  mentrea centrocampo Pellegrini sembra essere favorituo su Duncan. In difesa ballottaggio Gazzola-Lirola.

Ancora assenti Vermaelen, Bruno Peres e Mario Rui, Spalletti schiera in difesa la coppia Manolas-Fazio: in panchina andrà anche Juan Jesus, che ha smaltito la botta rimediata contro il Palermo; torna anche Rudiger, per la prima volta convocato dopo l’infortunio al ginocchio. Strootman dovrebbe guadagnarsi un posto a centrocampo, mentre l’attacco è lo stesso visto nelle ultime partite: El Sharaawy, Dzeko, Salah.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Matri, Defrel.
A disp.:
Pomini, Pegolo,  Terranova, Antei, Dell’Orco, Gazzola, Mazzitelli, Duncan, Iemmello, Adjapong, Ricci, Ragusa.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Berardi, Missiroli, Letschert, Magnanelli Allenatore: Eusebio Di Francesco

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.
: Alisson, Lobont, Emerson, Rüdiger, Paredes, Gerson, Soleri, De Santis, Grossi, Iturbe, Totti.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Mario Rui, Nura, Vermaelen, Bruno Peres, Perotti Allenatore: Luciano Spalletti