Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Denise Pipitone, per il 16esimo compleanno la madre pubblica foto inedite

CONDIVIDI

denisepipitoneCompirebbe sedici anni oggi Denise Pipitone, scomparsa all’età di 4 anni da Mazara del Vallo (Trapani) il 1 settembre 2004 e mai più ritrovata. La mamma, Piera Maggio, non si è mai data per vinta e ancora oggi continua a cercare la sua Denise, con orgoglio e speranza.

In occasione del sedicesimo compleanno di Denise, la signora Maggio ha voluto pubblicare sulle pagine Facebook (sempre attive per le ricerche) alcune foto che ritraggono Denise Pipitone a poche ore dalla nascita, con un grande fiocco bianco in testa nel giorno del battesimo, in culla e nell’estate del 2003, quando la piccola aveva solo 3 anni.

Piera Maggio ritiene che i social network possono rivelarsi un veicolo decisivo per far sì che Denise possa ‘tornare a casa’: ecco perchè ha voluto anche oggi fare gli auguri alla sua piccola, pubblicando le sue foto e aggiungendo un pensiero commovente. “Auguri Denise, per il tuo 16esimo Compleanno! In qualche parte in questo mondo tu ci sei ! Anche se non sei con noi, ti sentiamo con il cuore ❤… BUON COMPLEANNO! #DeniseNoiNonMolliamo ❤️”, ha scritto Piera Maggio su Facebook.

Solo due giorni fa, la signora Maggio aveva preannunciato il sedicesimo compleanno della sua Denise con un post sempre su Facebook: “Denise, tra meno di due giorni sarà il tuo compleanno, e ancora una volta non potremo abbracciarti e festeggiare con te. Compirai 16 anni, sono sicura che sarai una bellissima ragazza, già come lo eri da bambina”.