Home Spettacolo Musica

Linus tranquillizza i fan: “Non sto morendo, sto solo curando il tallone”

CONDIVIDI

linusHa voluto tranquillizzare tutti i suoi fan il noto conduttore radiofonico Linus, dato che nelle scorse ore era cresciuta (e di parecchio) la preoccupazione per le sue attuali condizioni di salute.

Tutto era nato da un post pubblicato da Linus sul suo blog nel quale faceva riferimento ad un periodo non molto felice. E’ bastato questo per alimentare voci incontrollabili, tanto che qualcuno ha ipotizzato anche qualche malattia grave per una delle voci più famose della radio italiana.

Niente di tutto questo: Linus sta solo cercando di curare un problema al tallone, come conferma lui stesso in un post su Instagram. Linus ha pubblicato anche una foto dove viene ritratto mentre tiene in mano il noto quotidiano “La Repubblica”.

“Il fantastico mondo dell’informazione e dei social: questa mattina mi hanno chiamato in mille da Roma perché sul Messaggero hanno riportato il mio blog di ieri con un taglio che sembra stia morendo – scrive Linus – Amici, come ho scritto e detto chiaramente, STO SOLO CERCANDO DI CURARE IL TALLONE CHE MI DA FASTIDIO E MI IMPEDISCE DI CORRERE! Solo frustrazione da runner ai box. Punto. Ps: la foto con Repubblica è una citazione di Aldo Moro sequestrato dalle BR, prima che arrivi il genio di turno a gridare Vergogna”.