Home Televisione

Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: Camilla sbotta contro le critiche!

CONDIVIDI

riccardo-gismondi-primo-piano

Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan, famoso talk show  condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nelle ultime registrazioni sono state moltissime le novità riguardanti il giovane tronista Riccardo Gismondi, il quale dopo aver accettato l’eliminazione da parte di Vian si sta concentrando soprattutto su Martina e Camilla, ultima corteggiatrice scesa per lui.

Con Martina le cose si sono un po’ complicate dopo la discussione del bacio, nelle precedenti puntate il tronista aveva affermato che avrebbe voluto aspettare di più prima di baciarla, la corteggiatrice infastidita dalle sue parole, gli aveva infatti chiesto come mai non si fosse spostato se non ne aveva veramente voglia, lui però rispose dicendo che non voleva rovinare la situazione che si era creata.

In studio Riccardo aveva aggiunto che all’interno del programma il bacio sembra essere il passo più importante, per poi aggiungere che vorrebbe uscire da Uomini e Donne con una storia seria e non con una donna che gli dia tutto e subito.

Il bacio è arrivato anche con Camilla, corteggiatrice che sembra interessarlo parecchio, ma il gesto è stato parecchio criticato sul web.

Nelle ultime ore, infatti, Camilla stanca delle critiche ha postato il seguente messaggio: “…Innanzitutto buongiorno, voglio chiarire per l’ultima volta che sono stanca di leggere commenti della serie “si sono baciati alla prima esterna,ma che fa..etc” ci siamo baciati dopo 4 esterne, vi prego nuovamente di informarvi per bene prima di criticare,per tutti gli altri che al contrario mi stanno sostenendo e mi stanno facendo un miliardo di complimenti vi posso solo ringraziare immensamente,per me è importante sapere che vi siate fatti una buona idea di me e che mi sosteniate! Buona giornata a tutti!…”

Sara Fonte