Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma conferma la rottura!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma conferma la rottura!

gemma-marco-trono-over

Torna oggi alle 14:45 la seconda parte del Trono Over di Uomini e donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

In studio continua la guerra infinita tra Marco Firpo e Gemma Galgani, così la dama confessa di essere al limite e dice basta alla loro frequentazione.

Mentre il cavaliere torna a sedersi al suo posto, l’opinionista Tina Cipollari invita Giorgio Manetti a ballare con lei, appartandosi in un angolo dello studio.

Subito dopo il ballo Tina offre al cavaliere un caffè, proponendogli anche di trascorrere del tempo insieme fuori dallo studio.

Giorgio ammette di avere il pensiero per una signora bella, dolce e morbida, ma guardando Gemma Galgani rifiuta l’invito.

Per Francesco arriva Virginia M. intenzionata a voler fare la sua conoscenza, così i due ballano.

In studio entrano Aurora e Vincenzo, il cavaliere era arrivato in studio la scorsa settimana per conoscerla, ma afferma che a parer suo lei non sia pronta per una nuova conoscenza dunque tra loro non è nato niente.

Francesco ancora una volta ribadisce che vedere Aurora lo fa stare male, subito dopo però entra in studio Pasquale per la dama e i due ballano insieme.

Sara Fonte