Home Spettacolo Musica Laura Pausini presenta a Disneyland il nuovo album Laura Xmas

Laura Pausini presenta a Disneyland il nuovo album Laura Xmas

La strabiliante Laura Pausini, non molto tempo fa agli onori della cronaca con il tormentone “lo tengo como todas“, lancia il nuovo album e  sceglie Disneyland Paris per presentare ai media internazionali Laura Xmas, in uscita in tutto il mondo il 4 novembre per Atlantic-Warner Music.

https://www.youtube.com/watch?v=r7enO6ei41o

Un album che la stessa cantante definisce “un sogno che da tempo tenevo chiuso nel mio cassetto”.

Il 24 novembre, a pochi giorni dall’apertura della stagione natalizia, le note di Laura Xmas illumineranno il Natale con l’accensione dell’albero di Town Square, della Main Street e del Castello della Bella Addormentata, che vedrà Laura al fianco dei celebri personaggi nati dalla penna di Walt Disney.
L’artista sarà protagonista di una serie di happening creati appositamente da Disney per questa occasione, sia per il pubblico presente sia per i media che assisteranno poi al world press event in una location personalizzata all’interno del parco.

Non si ferma la bellissima Laura che continua a stupire il suo pubblico, dopo il mega tour dello scorso anno di Simili, un album che esprimeva quello “che noi tutti siamo” l’unione tra le paure e i sogni, appunto, il nuovo sogno della cantante romagnola, arriverà insieme ai doni di Babbo Natale,  nell’ atmofera magica del parco divertimenti di Parigi.