Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Il mistero di Geraldine Mendez, la modella messicana scomparsa nel nulla a...

Il mistero di Geraldine Mendez, la modella messicana scomparsa nel nulla a New York

Geraldine Mendez, modella messicana di vent’anni, è scomparsa nel nulla a New York dallo scorso weekend. La ragazza è stata vista per l’ultima volta mentre lasciava l’appartamento di Brooklyn per recarsi verso Prospect Park, con l’intenzione di fare una passeggiata. Di lei, a partire da quel momento, non si hanno più notizie. La ragazza si trova  New York da agosto per fare una serie di sfilate. La sua scomparsa, tanto inspiegabile quanto improvvisa, ha allarmato gli amici, i familiari ed i conoscenti della ragazza che per ritrovarla si sono attivati nel luogo dove Geraldine Mendez sembrava essere a suo agio: i social.

modella

I media americani hanno già lanciato l’allarme per la scomparsa della giovane, avvenuta il 15 ottobre. Dopo diversi giorni senza commentare, il padre della ragazza, Hugo Mendez, si è recato a New York dal Messico per cercare la giovane. Ma dalla scomparsa non ci sono indizi di sorta che possano aiutare a capire che fine abbia fatto Geraldine Mendez.

La ragazza è stata descritta come allegra e solare, amante della vita, gioiosa. Sulla sua pagina Facebook la ragazza ha condiviso tanti scatti che testimoniavano una vita all’apparenza serena e solare. Il mistero della sua scomparsa rimane quindi per ora insondabile. “Qualsiasi informazione in più abbiate, qualunque essa sia, per favore fatemelo sapere” ha scritto su Facebook la madre della ragazza.