Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Clarissa e il bacio..

CONDIVIDI

clarissa_marcheseIeri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Prima di dedicare attenzione ai tronisti, viene mostrato un video di Riccardo al termine della precedente puntata, il quale raggiunge Camilla in camerino dopo essersi infuriata.

La corteggiatrice ha perso la pazienza dopo aver scoperto che a seguito del loro bacio Riccardo è uscito due volte con Martina, così si è rivolta a lui dicendo: :“Quale pensi sarebbe stata la mia reazione? Dopo che hai baciato me sei uscito due volte con Martina, sei un coglione.. sei sconnesso”. Lui la rassicura sul suo interesse nei suoi confronti, dopodiché i due sdrammatizzano.

Si passa poi a Clarissa e la sua esterna con Luca, il quale gli ha fatto recapitare un pacco con un vestito e un invito. Lei arriva in un castello dove trova un libro, il quale contiene una poesia scritta da Luca per lei: “C’era una volta una principessa, con i capelli nero corvino e gli occhi brillanti…” 

Non appena l tronista lo raggiunge lui le dice: ” lo so che può sembrare eccessivo” e lei:” eh infatti tu organizzi sempre delle location da favola?” E lui: “No era per farti capire che quando ti dico che voglio provocare delle emozioni , non dicevo delle stronzate, quando ti dico che scrivo non ti dicevo delle stronzate”.

Clarissa è uscita poi con Simone, i due parlano su una coperta davanti ad un camino, il corteggiatore le dice: ”Io l’altra volta quando sono venuto a casa tua volevo baciarti, ma non l’ho fatto perché non vedevo da parte tua la stessa voglia, quindi nn ti ho baciata per portarti rispetto”.

Subito dopo la bacia, ma lei:” fermo”, per poi aggiungere:”Quando lo vorrò, arriverà il momento.. e ho detto “quando”e non “se “arriverà .. stai attento”.

In studio Luca appare infastidito, così la tronista afferma di aver evitato il bacio con Simone per non turbare gli altri corteggiatori, soprattutto Federico.

Si vede così l’esterna con Federico, lei lo raggiunge al campo dove si allena e gli confessa di pensarlo più di tutti nonostante sia l’ultimo arrivato. Giunti al momento di salutarsi lui si lamenta che non può abbracciarla a causa dell’ombrello, ma lei mette via l’ombrello e lo abbraccia moltissimo.

Il studio Federico si commuove e Clarissa lo prende per ballare, scatenando la reazione furiosa di Luca il quale dice di non capirla soprattutto per aver pensato solo alla reazione di Federico e non alla sua.

Sara Fonte