Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Gay: Claudio rischia di perdere Francesco?!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Gay: Claudio rischia di perdere Francesco?!

claudio-sona-2

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Prima di dedicare attenzione ai tronisti, viene mostrato un video di Riccardo al termine della precedente puntata, il quale raggiunge Camilla in camerino dopo essersi infuriata.

Dopo tale filmato e dopo aver dedicato inizialmente l’attenzione a Clarissa, si passa a Claudio Sona.

Durante l’esterna con Mario, il corteggiatore lo sorprende con dei cupcakes, ma c’è di più infatti insime a lui c’è sua madre che abbraccia il tronista.

La madre di Mario abbraccia forte Claudio e lo ringrazia, perché ha aiutato suo figlio ad aprirsi a farsi capire e a fare il primo passo.

La donna ringrazia Claudio per essere stato in grado di far aprire un po’ di più Mario, dopodiché racconta di essere cresciuta in una famiglia tradizionale dunque gestire l’omosessualità del figlio non è stato facile.

I due alla fine fanno dell’ironia, la madre di Mario afferma: “A casa mia si mangia benissimo, io cucino bene.. soprattutto i cannelloni” e Claudio:”I cannelloni sono il mio piatto preferito.. vorrá dire che sceglierò Mario solo per la mamma” .  

Si passa all’esterna con Francesco, il quale porta Claudio a casa sua per fargli vivere la sua quotidianità, dove gli regala un paio di pantofole e uno spazzolino, continuando con altri regali. Claudio ammette di non aver mai ricevuto uno spazzolino, ma di averlo empre regalato.

In puntata Claudio confessa di aspettarsi di più da Francesco, dopodiché ribadisce che Mario è molto più affettuoso e sciolto nei suoi confronti.

Maria dice in studio che c’è un seguito dell’esterna con Mario, il quale confessa al tronista di aver voglia di viverlo fuori dal programma, per poi aggiungere: ”Comunque ti voglio dire che hai delle belle labbra” e Claudio continua dicendo:” Io non sono il tipo da complimenti, ma ti volevo dire che oggi stai… oggi sono stato bene”.

Francesco dice di voler andare via, dicendo: ”La mia esterna mi ha trasmesso delle vibrazioni negative, continuava a dirmi : fai questo, fai quello, tu sei troppo chiuso , tu non ti esponi mai e poi mi ha parlato tutto il tempo di Mario“.

Claudio interviene dicendo: ”Francy secondo me dovresti rimanere” e poi i due escono a chiarirsi fuori.

Dopo vari battibecchi i due rientrano in studio e Maria chiede: “Ma sono le telecamere il problema?”, ricevendo la conferma da parte di Francesco.

Maria propone quindi al tronista di fare le prossime esterne, metà con le telecamere e metà senza, facendo irritare Mario che afferma: “Ma perché? Io poi non so quello che fa lui nell’altra esterna…

Sara Fonte