Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: il solito gabbiano!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: il solito gabbiano!

gemma-marco-trono-over

Torna oggi alle 14:45 la terza ed ultima parte del Trono Over di Uomini e donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

In studio ieri abbiamo visto la continuazione della guerra infinita tra Marco Firpo e Gemma Galgani, così la dama ha confessato di essere al limite e ha detto basta alla loro frequentazione.

Mentre il cavaliere è tornato a sedersi al suo posto, l’opinionista Tina Cipollari ha invitato Giorgio Manetti a ballare con lei, appartandosi in un angolo dello studio.

Subito dopo il ballo Tina ha offerto al cavaliere un caffè, proponendogli anche di trascorrere del tempo insieme fuori dallo studio.

Giorgio ha ammesso di avere il pensiero per una signora bella, dolce e morbida, ma guardando Gemma Galgani ha rifiutato l’invito.

Oggi in studio studio continua la polemica tra Anna, Francesco e Ruggero, i quali devono ancora chiarirsi, i due cavalieri hanno mostrato di essere infastiditi dal fatto che la donna stia conoscendo più persone e ciò ha creato in loro dei sospetti.

Alla fine della loro discussione Francesco decide di chiudere il loro percorso di conoscenza, invece Ruggero sta frequentando anche Marilena. 

L’attenzione ricade su Giorgio Manetti, il quale ha baciato Raffaella, provocando la reazione negativa di alcune dame, Tina però ci tiene a ricordare che lui rimarrà sempre un gabbiano e di conseguenza è uno spirito libero.

Sara Fonte