Home Televisione

Belen da Costanzo: “Stefano è fidanzato, credete che non faccia sesso?”

0
CONDIVIDI

belen_costanzo_

Scambio di battute accesissimo, quello andato in onda ieri sera durante il programma condotto da Maurizio Costanzo, l’Intervista. Ospite della puntata era infatti la nota ed amatissima showgirl televisiva Belen Rodriguez, che non ha gradito alcune affermazioni del padrone di casa.

Durante la puntata, infatti, Costanzo ha più volte portato sul banco della discussione il matrimonio fra la Rodriguez e Stefano De Martino, concluso da appena pochi mesi. Ha anche cercato di far esprimere Belen sulla possibilità di un secondo tentativo con l’ex marito, ma la risposta dell’ospite ha fugato ogni dubbio. Ha infatti affermato Belen: “Ho fatto di tutto per tornare con lui. Ho indossato tutti i panni che potevo. Mamma, cuoca, amante, amica, troia… ho fatto veramente di tutto. Quando ho capito che non c’era più nulla da fare ho spento l’interruttore. E’ stato Stefano a lasciarmi e la fine del mio matrimonio è stata la delusione più grande”.

Poi Costanzo ha mandato in onda un video nel quale venivano messe a confronto le vacanze estive trascorse dagli ex coniugi, ed a quel punto la showgirl ha perso letteralmente le staffe: “Adesso mi arrabbio – ha esclamato Belen -. Complimenti a chi ha montato il video. Le cose non sono proprio così. Stefano ha una fidanzata solo che la vede di nascosto. E’ un bravissimo padre, ma pensate davvero che da quando ci siamo lasciati non abbia fatto sesso? Ma per favore. Lui è fidanzato solo che non lo dice. Io, invece, sono una donna libera e faccio le cose senza programmarle”.

Poi, un ultimo pensiero per il piccolo Santiago:  “La mia ferita più grande è quella di non poter dare una famiglia unita a Santiago. Per il resto ho provato a fare di tutto. Veramente”. E, ripresa la sua proverbiale tranquillità, ha concluso l’intervista in un tripudio di bellezza.