Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Calabria, vincita milionaria al Superenalotto: preso “6” da 163 milioni

CONDIVIDI

vincita-superenalotto-viboE’ festa grande nella tabaccheria Lo Bianco sita in via Dante Alighieri a Vibo Valentia. Uno dei clienti, infatti, ha centrato il “6” del Superenalotto portando a casa la bellezza di 163,5 milioni di euro, come riferisce l’agenzia Agimeg.

La vincita è stata ottenuta grazie ad una schedina 2 pannelli dal costo di 3 euro. Come ha raccontato lo stesso titolare della tabaccheria, non si hanno ancora notizie certe sull’identità del fortunato vincitore, al quale dovrà essere consegnato anche un “bonus” di 2 milioni di euro per aver centrato un “6 Stella”, cosa che da diritto ad un extra sulla già corposa cifra, la seconda più alta nella storia del concorso Sisal. Prima in classifica resta la maxi vincita da 178 milioni centrata nel 2010.

“All’inizio, quando mi hanno chiamato per avvertirmi della vincita pensavo fosse uno scherzo. Poi, pian piano, ho realizzato ed ho capito che era tutto vero. Anche se realizzare una vincita così alta ha davvero dell’incredibile” ha raccontato ai cronisti il signor Domenico Lo Bianco, titolare della tabaccheria. Per lui, come per tutti i curiosi ed i cronisti che si sono riversati nella sua attività col passare delle ore, l’ultimo tassello da riempire resta l’identità del vincitore: “La nostra tabaccheria è frequentata da molte persone, anche perché é ubicata nel centro della città ed è vicina a molti uffici pubblici. Ci viene a giocare tanta gente ed è dunque praticamente impossibile avere una minima idea di chi possa avere vinto”, continua il signor Lo Bianco. Che però ci tiene a precisare un ultimo concetto: “Chiunque sia, speriamo che si ricordi di noi”.

G.c.