Home Televisione

Gossip Uomini e Donne: non tutti pazzi per Andrea e Giulia!

CONDIVIDI

andrea-damante-giuliaAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

A quanto pare a non apprezzare la situazione creatasi tra Giulia, Andrea e Asia è stato proprio il padre della Nuccetelli , il quale ha dichiarato: Prima di entrare nella Casa, Asia ha esaminato gli altri concorrenti e Andrea era, probabilmente, quello con cui contava di legare, ma in amicizia. Sapeva quanto fosse innamorato, ma comunque nei suoi comportamenti non c’è stata alcuna malizia”

Il padre di Asia ha poi concludo dicendo: Giulia è molto inasprita, ha dimostrato di provare un odio viscerale e le consiglio di pensare a cose più importanti. Non deve preoccuparsi di Asia, anche perché Andrea, nella vita, avrà a che fare con molte altre ragazze. Andrea è un ragazzo intelligente, sano, con una bella famiglia alle spalle. L’ho apprezzato molto, perché è stato l’unico ad occuparsi di Asia, ma credo che sia stato astuto:anche lui ha fatto i suoi calcoli, sapeva che Asia sarebbe stata dalla sua parte”.

Sara Fonte