Cercando in un browser qualsiasi, però si vede come nessuna testata internazionale parli della vicenda, possibile che i giornali scandalistici americani e sopratutto inglesi non siano interessati alla vicenda? Incuriositi dalla vicenda ci siamo messi a cercare ancora sul web finché ci siamo imbattuti in un link che promette le foto rubate dall’i cloud della bellissima top model.
La sensazione, scorrendo le foto, è che si tratti di alcuni scatti presi da servizi fotografici e foto Instagram della modella (si sa che non disdegna mostrarsi nuda ai fan) unite ad altre foto, decisamente più piccanti, che potrebbero essere prese da un qualsiasi forum: nelle foto in questione, infatti, non si vede mai chiaramente il viso, non è possibile dunque affermare con assoluta certezza che si tratti di Emily.
Insomma, per tutti i fan smaniosi di mettere le mani su gli scatti intimi della meravigliosa modella forse non è ancora arrivato il momento giusto, per adesso si ha la sensazione che per sfruttare la notorietà di Emily e lo scalpore dei precedenti hacking c’è stato un tentativo di bufala.