Torna il sereno in casa Icardi, il centravanti dell’Inter ha fatto pace con la tifoseria nero azzurra dopo le frasi irriguardose pubblicate nella sua biografia: prima le scuse pubbliche, poi la doppietta che ha tirato fuori dai guai De Boer e riportato il sorriso ai tifosi.
Ma i motivi di felicità del bomber argentino non si limitano al campo, ieri sera, infatti, la moglie Wanda Nara (sposata nel maggio del 2014) ha dato alla luce la loro seconda figlia, chiamata Isabella. La piccola Icardi arriva 21 mesi dopo la nascita della sorella più grande Francesca e si unisce ai fratelli avuti dalla showgirl argentina con il primo matrimonio con Maxi Lopez (Valentino, Costantino e Benedicto).
Isabella è nata in un giorno speciale, il 27 ottobre, infatti, è l’anniversario dei genitori, nessuno si sarebbe aspettato all’inizio della loro rocambolesca relazione (i due si sono conosciuti quando Wanda era una donna sposata) sarebbe continuata e sarebbe stata così solida come adesso. I tifosi dell’Inter, disinteressati alla vita privata del loro capitano (finché non scrive altri libri) sperano che questo nuovo arrivo consegni maggiore tranquillità al loro fuoriclasse e gli consenta di raggiungere la definitiva consacrazione, una consacrazione che permetterebbe loro di sognare in grande per il prossimo futuro, De Boer permettendo.