Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Roma choc, 82enne uccide coppia di vicini, si barrica in casa e...

Roma choc, 82enne uccide coppia di vicini, si barrica in casa e poi si uccide

Episodio scioccante a Roma, dove sono stati rinvenuti i cadaveri di un uomo e di una donna, risultati poi essere marito e moglie, nell’appartamento di un condominio nella zona Due Ponti della Capitale. I due coniugi erano stati uccisi con diversi colpi di pistola, e i loro corpi si trovavano al piano terreno del condominio, di fronte alla porta della loro casa.

roma

Inizialmente non si riusciva a capire cosa fosse accaduto e chi avesse ucciso la coppia: poi si è scoperto che a compiere il terribile duplice omicidio è stato proprio un vicino di casa della coppia, un 82enne, che a sua volta si è barricato in casa e si è tolto pi la vita. Una mattinata scioccante di sangue a Roma. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, la coppia di coniugi litigava in continuazione con l’82enne. Giovedì pomeriggio le liti sono sfociate nel duplice omicidio-suicidio.

L’82enne deteneva regolarmente la pistola che ha utilizzato per uccidere i coniugi. I carabinieri hanno ascoltato i vicini di casa per accertarsi che l’omicidio potesse essere stato il risultato dell’ennesima lite, ma quando hanno fatto irruzione nella casa dell’82enne, lo hanno trovato già senza vita. Alcuni dei vicini di casa hanno sostenuto di aver sentito delle urla attorno all’ora di pranzo: l’ennesimo litigio, che poi è sfociato nella tragedia.