Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo tra due fuochi!

0
CONDIVIDI

riccardo-gismondi-primo-piano

Il 27 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Prima di dedicare attenzione ai tronisti, viene mostrato un video di Riccardo al termine della precedente puntata, il quale raggiunge Camilla in camerino dopo essersi infuriata.

Dopo tale filmato e dopo aver dedicato inizialmente l’attenzione a Clarissa e Claudio Sona si passa a Riccardo Gismondi.

Durante l’esterna con Martina, il tronista la raggiunge in una stanza augurandole un allegro buongiorno, ma le risponde: ”No, non mi salutare nemmeno che tanto oggi è l’ultima volta che mi vedi”.

I due discuto a causa del comportamento di Riccardo nei confronti di Camilla, ma lui cerca di rassicurarla dicendole che sta cercando di capire chi delle due vuole al suo fianco.

In studio viene visto confronto tra Riccardo e Camilla, lui si dice infastidito per le sue continue serate, ma lei gli ricorda che lui non è il suo fidanzato dunque non può dirle niente.

Riccardo ha poi aggiunto: ”Io pure facevo sto lavoro e quando la mia ragazza mi chiese di smettere , io per rispetto suo lo feci” e lei:” si appunto la tua ragazza“. Il tronista si corregge dicendo:” Vabbe ma pure se me lo chiedesse una persona che mi interessa”.

Prima di andare via Riccardo dice a Camilla: ”Dammi un motivo per restare” e lei:”Perché voglio sta con te “.. e lui:”Dammene un altro” e lei:”Perché sei importante”, così va via un po’ infastidito.

In puntata Camilla ribadisce: “Io non cambio una virgola della mia vita per lui ora, non sacrifico niente”.

Durante la loro vera esterna Camilla dice a Riccardo:” Quando ti trovi a combattere con le persone che ti hanno messo al mondo, è normale che diventi un po’ così”. 

Camilla confessa al tronista di non avere un bel rapporto con la madre, inoltre a causa sua ha avuto in passato anche problemi con il padre dal momento che non le permetteva di vederlo.

Sara Fonte