Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Claudio D’Angelo contro Sonia!

CONDIVIDI

uomini-e-donne-il-tronista-claudio-d-angelo_928997Il 27 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Prima di dedicare attenzione ai tronisti, viene mostrato un video di Riccardo al termine della precedente puntata, il quale raggiunge Camilla in camerino dopo essersi infuriata.

Subito dopo in puntata sono state viste e discusse tutte le esterne dei tronisti, la quale si conclude con Claudio D’angelo.

Si comincia con l’esterna con Simona, i due vedono un video in cui il tronista spiega il perché lui è così rigido dicendo che a 14 anni ha visto i suoi fratelli e suo padre andare via, per lavorare fuori, lui vedeva la tristezza negli occhi della madre, ma non gliel’ha mai fatto notare, aggiungendo anche altri dettagli personali.

Molti in studio lo criticano, dicendo che la sua era sola una giustificazione per il suo essere rigido e non perché volesse aprirsi con lei

Claudio però confessa che ha voluto dirlo proprio a lei perché a parer suo era in grado di capirlo, dal momenti che i genitori della ragazza si sono separati

Ginevra sembra essere infastidita del fatto che il tronista si sia aperto così con Simona, invece Sonia non è presente in puntata. Per quanto riguarda la storia dei messaggi con l’ex fidanzata, il tronista confessa che tra le due corteggiatrici ha preferito il comportamento di Ginevra.

Dopo vari interventi entra Sonia, la quale non capisce come le altre corteggiatrici siano rimaste impassibili davanti a questa situazione, aggiungendo che il fatto che lei si sia arrabbiata così tanto dimostra di essere interessata.

Claudio però dice di non trovarsi bene con lei perché non vuole litigare sempre con la sua ragazza, subito dopo Maria chiede a Tina di salutare dunque non si sa ancora se la corteggiatrice tornerà a casa.

Sara Fonte