Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Roma, tragedia in via Togliatti: schianto contro un albero, muore un 18enne

CONDIVIDI

romatogliatti

Ha concluso la propria corsa contro un albero a pochi metri da Parco Madre Teresa di Calcutta la vettura sulla quale viaggiavano cinque ragazzi. Uno di loro, di soli 18 anni, ha perso la vita nel tragico impatto. 

L’auto, una Mini Cooper con a bordo 5 giovani, stava percorrendo via Palmiro Togliatti, all’altezza di Centocelle. Intorno alla mezzanotte, il mezzo ha sbandato ed è uscito fuori dalla carreggiata, schiantandosi contro un albero. Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita, mentre un altro è ricoverato in gravi condizioni al policlinico Casilino. Anche gli altri giovani sono ricoverati, ma in condizioni non gravi.

Il diciottenne, che a quanto pare era il conducente del veicolo, in nottata è stato trasferito nel reparto di Rianimazione del policlinico Umberto I ma ieri mattina verso le undici è morto a causa delle lesioni interne dovute all’incidente.

I giovani coinvolti nell’incidente hanno tutti tra i 18 e i 21 anni: due sono di origine albanese mentre gli altri tre sono italiani. Quando sono giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno capito subito che la situazione era davvero disperata: c’è stato bisogno di pinze speciali per tagliare le lamiere e liberare i giovani incastrati nell’abitacolo della Mini Cooper. Purtroppo uno di loro, un 18enne, non è sopravvissuto al tragico incidente.